Click here to view search form

Trenino Turistico Tartaruga Express

Il Trenino di Finale Ligure
Trenino Turistico Tartaruga Express
Tartaruga Express (Ph: Provincia di Savona) Tartaruga Express (Ph: Provincia di Savona) Tartaruga Express (Ph: Provincia di Savona) Tartaruga Express

TRENINO PER FINALBORGO
Il Trenino Tartaruga Express per Finalborgo parte dal Lungomare Migliorini di Finale Ligure, tutte le sere da giugno a metà settembre, dalle ore 21 in poi ogni 30 minuti circa, percorre un ampio tragitto all’interno della cittadina fino ad arrivare a Finalborgo, antico borgo medioevale dove effettua la sosta, dando così la possibilità di visitare e scoprire uno degli angoli più caratteristici liguri. Le corse serali si effettuano con una cadenza di circa 30 minuti (che possono variare a seconda del traffico presente) e vengono effettuati ulteriori viaggi in caso di corse complete.

Il biglietto di ritorno non dà la priorità sui posti a sedere. In caso il trenino sia completo all’ultima corsa, verranno effettuati ulteriori viaggi. La partenza viene effettuata SOLO con un minimo di 10 partecipanti; sul trenino è vietato il trasporto di biciclette e monopattini, ed è vietato sporgersi , aprire le porte e consumare cibi o bevande.

TRENINO PER LE GROTTE DI BORGIO VEREZZI
Il Trenino Tartaruga Express per le Grotte di Borgio Verezzi
parte dal Lungomare Migliorini di Finale Ligure, tutti i giovedì pomeriggio alle ore 15. Il trenino arriva all'ingresso delle grotte dove si potrà trovare personale qualificato che vi accompagnerà all'interno delle stesse con una visita guidata di circa un'ora. All'uscita ci sarà sempre ad attendervi il trenino per fare ritorno a Finale Ligure. Tempo stimato della gita andata e ritorno circa 1,30 h.

La partenza viene effettuata SOLO con un minimo di 20 partecipanti; sul trenino è vietato il trasporto di biciclette e monopattini, ed è vietato sporgersi, aprire le porte e consumare cibi o bevande.

Realizzazione: Provincia di Savona | Credits e note legali