Click here to view search form

Yoga ai Chiostri

Una mattinata all'insegna del benessere per tutte le età e livelli all'interno dei suggestivi Chiostri di Santa Caterina
Sport e Outdoor
Attività sportive
Luogo:
Chiostri di Santa Caterina
Orario: 
10.30
Data: 
Domenica 24 Ottobre 2021

i Chiostri di Santa Caterina diventeranno la cornice di uno speciale evento guidato dall'istruttrice Jessica Bosio che unirà yoga, rilassamento e musica. L’evento, gratuito e aperto ad adulti e ragazzi dai 15 anni in su, fa parte del progetto Hidden Jams, iniziativa di un gruppo di ragazzi piemontesi che si pone come obiettivo quello di esaltare siti di rilevanza paesaggistica, turistica, culturale e storica tramite l’organizzazione di esperienze e alla realizzazione di video promozionali delle location coinvolte. Tramite un sistema “silent” tutti i partecipanti potranno ascoltare in cuffia una playlist musicale curata appositamente per l’evento, ed essere guidati nella pratica dello yoga dalla voce dell’istruttrice.

Sarà sufficiente portare un tappetino, il proprio smartphone e un paio di auricolari

Al termine della lezione della durata di 60 minuti, i partecipanti sono invitati a prendere parte ad un piccolo brunch presso il Laboratorio Sociale “Nonunomeno Bistrot”, situato all’interno dei Chiostri. Il costo del brunch è di €5 e la partecipazione è facoltativa.

Note: IL PUBBLICO SARA' TENUTO AD ESIBIRE ALL'INGRESSO DELLE MANIFESTAZIONI LA CERTIFICAZIONE VERDE ANTI COVID. In alternativa dovrà comprovare con adeguata documentazione la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) OPPURE l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Oggi a Finale
Oggi nel Finalese
Tutta la settimana
In settimana
Calendario & Ricerca
Ricerca & Stampa
Realizzazione: Provincia di Savona | Credits e note legali