Click here to view search form

I pomeriggi musicali di Finale Ligure

Teatro e Musica
Concerti
Luogo:
Sala delle Udienze- ex tribunale
Orario: 
16.30
Data: 
Sabato 11 Dicembre 2021
Ingresso: 
Ingresso a pagamento

Sabato 11 Dicembre ore 16.30, presso la sala delle Udienze dell’ex Tribunale di Finalborgo, si concludono i “Pomeriggi Musicali 2021” (interrotti nel Marzo 2020 causa COVID-19), rassegna organizzata dalla Società dei Concerti di Finale Ligure con il sostegno dell’Assessorato alla cultura della città.
Sarà protagonista il trio Calliope composto da Gian Marco Solarolo all’oboe, Alfredo Pedretti al corno e Cristina Monti al pianoforte. Ascolteremo musiche che hanno fatto la storia del grande cinema scritte da Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Michael Nyman e George Gershwin.
Ingresso con super green pass a bigliettazione (10€ intero / 8€ ridotto per under 18, over 65, disabili, membri di altre associazioni musicali finalesi muniti di tessera). Ingresso gratuito per coloro che avevano acquistato l’abbonamento ai “Pomeriggi Musicali 2020”.
SI ACCETTANO PRENOTAZIONI via Whatsapp al 3779963058.
Vi informiamo anche che a breve uscirà il calendario della stagione “Pomeriggi Musicali 2022” che partirà a Gennaio e si concluderà ad Aprile.
La Società dei Concerti di Finale Ligure ringrazia l’Assessorato alla Cultura della Città di Finale Ligure, l’Ufficio Turismo e il personale del Comune, i musicisti che partecipano alla stagione, Finalborgo.it, la Banca Fideuram, i Supermercati PAM, le Librerie Centofiori e Come un Romanzo, e tutte le attività che ci sostengono o sponsorizzandoci o indirettamente, lo staff dei volontari dell’associazione, il servizio fotografico Avilo di Roberto Oliva, tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e infine, ma non ultimo, il pubblico.
Manifestazioni ed eventi culturali col patrocinio del Comune di Finale Ligure:
http://turismo.comunefinaleligure.it/it/eventi
https://www.mudifinale.com/

I

IL PUBBLICO SARÀ TENUTO AD INDOSSARE LA MASCHERINA FFP2 E AD ESIBIRE ALL'INGRESSO DELLE MANIFESTAZIONI LA CERTIFICAZIONE VERDE ANTI COVID: SUPER GREEN-PASS (CERTIFICATO OTTENUTO SOLO TRAMITE VACCINAZIONE O A SEGUITO DI GUARIGIONE).
NE SONO ESENTI: bambini sotto i 12 anni, soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.
Realizzazione: Provincia di Savona | Credits e note legali