Asd Supergiù

Arrampicata sportiva e sport outdoor
Asd Supergiù

L'Associazione intende promuovere l'attività sportiva dilettantistica come strumento di formazione psico-fisica dell'individuo e dei giovani in particolare, con particolare riguardo alla disciplina dell'arrampicata sportiva e agli sport outdoor.

Tramite la promozione dell'attività sportiva, l'Associazione intende promuovere una cultura di integrazione di ogni persona, con particolare attenzione ai portatori di handicap, ed anche sensibilizzare le persone ad una mentalità ecologica, attenta alla salvaguardia e conservazione del patrimonio naturalistico, storico, artistico e culturale del territorio finalese (cfr. Statuto, art. 2.2-3).

Affiliati alla UISP, cerchiamo di proporre attivitò in sintonia con la sua mission, organizzando attività rivolte ai soci dell'associazione: gioco in verticale per i ragazzi (da settembre a maggio) in una struttura di arrampicata indoor uscite con ragazzi in ambiente outdoor, nelle falesie finalesi corsi di avviamento e perfezionamento di arrampicata per adulti e ragazzi nelle falesie finalesi settimane estive di attività in ambiente, rivolte ai ragazzi ("settimane verdi") manutenzione di sentieri e luoghi di arrampicata nel territorio del comune di Orco feglino eventi culturali e associativi presso il Museo del Territorio di Orco.

Asd Supergiù organizza ogni anno l'evento annuale di arrampicata sportiva Orco Climb su strutture artificiali a Orco, in collaborazione con la Pro Loco S. Lorenzino di Orco.

Indirizzo: 
Via Sant'Anna, 27/1
Telefono: 
3402394617
Asd Supergiù Asd Supergiù Asd Supergiù

Sei il proprietario di questa struttura o attività? Vuoi apportare delle modifiche ai dati contenuti in questa pagina o aggiungere fotografie?
Invia una mail all'Ufficio Turismo: turismo@comunefinaleligure.it