Da lunedì 20 luglio alla scoperta del Palazzo del Tribunale di Finalborgo con una divertente caccia al tesoro

Nel  rispetto  delle  norme  in  vigore,  da  lunedì  20  luglio  fino  al  7  settembre,  al  Centro Culturale Palazzo del Tribunale avrà inizio una divertente caccia al tesoro, per conoscere la storia del Palazzo del Tribunale di Finalborgo,  pensata per famiglie con bambini dai 6  agli 11 anni.
I ragazzi avranno a che fare con le malefatte del brigante Maninaso Occhiorecchie, furfante molto curioso che rubava manoscritti e storie nascoste. Dopo essere stato imprigionato nelle vecchie carceri del Palazzo del Tribunale di Finalborgo è scomparso e da allora si aggira indisturbato tra le stanze dell’ex Tribunale spiando tutto ciò che accade e scrivendo su delle pergamene  tutto  il  suo  sapere. Aggirandosi  nel  percorso  museale,  armati  di  un  infallibile olfatto,  di  una  potente  vista,  di  un  invincibile  udito  e  di  un   sorprendente  tatto,  i  ragazzi riusciranno a svelare i segreti del Palazzo.
La caccia al Tesoro si effettuerà tutti i lunedì a partire dal 20 Luglio sino al 7 settembre dalle 16 alle 20,30. La prenotazione, obbligatoria, deve essere effettuata entro le ore 18 del giorno precedente con l’acquisto online dei biglietti al sito www.teatrodelleudienze.org.
Il tempo a disposizione è di 1 ora. L’ingresso è di 20 euro per una famiglia di 2/4 persone, 25 euro per una famiglia di 5 persone.
Per informazioni contattare il tel 351 5699339
È obbligatoria la presenza di un adulto.  
Si ricorda che lo spazio si trova al secondo piano senza ascensore. In caso di persone con difficoltà  motorie,  prima  di  acquistare  i  biglietti,  contattare  la  direzione  al  numero 3274743920.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale a Scopo Sociale BABA JAGA con il contributo della Fondazione di San Paolo e con il Patrocinio del Comune di Finale Ligure.
__________________________________________

Associazione Culturale a Scopo Sociale Baba Jaga

Sede e uffici: Piazza Aycardi 9-17024 Finale Ligure (SV)

tel: 3274743920 - e-mail: comunicazionetdu@gmail.com

C.F: 90050090092 – Part.IVA 01636130096