Torna l’ appuntamento di Vari Gotti&Fritti al Porto di Finale Ligure

Fritti, piatti tipici, vini, dolci, birre e attività informative sul mondo del mare e della vela

Venerdì 21 e sabato 22 giugno 2019 torna Vari Gotti&Fritti al Porto di Finale Ligure, il primo dei quattro appuntamenti che animeranno il Porto con le prelibatezza proposte dalla Associazioni locali e dai produttori di vino, birra e gelati del territorio.

Tra le proposte: pesci fritti, focaccini del finale, frittelle dolci e salate, testaroli al pesto, baccalà alla catalana, antipasti con formaggi e torte di verdure, panini con la salsiccia, dolci della tradizione, gelato artigianale, vini del territorio, birre artigianali e diverse sfiziosità per aperitivi sfiziosi.

La location dell’evento è unica, il pubblico potrà usufruire gratuitamente del parcheggio interno al Porto ed avere la possibilità di passare una serata direttamente sul mare sorseggiando un buon bicchiere di vino locale e degustando un piatto della tradizione.

Vari Gotti&Fritti non è solo enogastronomia, ma anche attività informative e teorico/pratiche legate al mare con gli stand informativi del Circolo Nautico e della Lega Navale del Finale.

Vari Gotti&Fritti è un appuntamento dedicato al mare ed alle attività proposte dal Circolo Nautico e Lega Navale di Finale.

Le prossime date saranno il 12 e13 luglio, il 9 e 10 agosto ed il 30 e 31 agosto 2019.

L’evento è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure e della Finale Ambiente SPA – Porto di Finale Ligure.

Con cordiale preghiera di diffusione/Pubblicazione.

Info: OroArgento tel. 019 6898607 – info@ororgento.net