Patagonia torna a Finale Ligure con il sales Meeting Internazionale

Mercoledì 16 ottobre ore 21.00 proeizione film sulle imprese del climber Alex Megos

Grande ritorno a Finalborgo per il Sales Meeting Internazionale di Patagonia, azienda leader dell'abbigliamento outdoor: dal 14 al 18 ottobre nell'auditorium e nei chiostri di Santa Caterina in Finalborgo si svolge Meeting annuale a livello internazionale di Patagonia: si tratta di un evento aziendale ad esclusiva partecipazione dei manager Patagonia, provenienti da tutto il mondo. Saranno circa 130 e soggiorneranno in strutture ricettive di Finale Ligure.

Si tratta di una grande conferma per Finale Ligure: Finalborgo fu infatti scelta da Patagonia già nel 2018 per lo stesso evento, che rappresenta l'unico meeting in Europa di presentazione del campionario Patagonia ai propri managers.

Vi sarà poi grande momento aperto al pubblico, ad ingresso gratuitomercoledì 16 ottobre con la proeizione del video "Rot Punkt", premiére italiana, nei I chiostro del complesso di santa caterina, finalborgo, a partire dalle ore 21. Saranno presenti i managers dell'azienda. Il film  narra le imprese del climber Alex Megos, testimonial di Patagonia. Dalle ore 19,00 nel I chiostro il bistro sociale Nounomeno offrirà la possibilità di apericena (a pagamento).

Poiché il meeting non è aperto al pubblico, la serata del 16 ottobre nasce proprio dalla volontà di coinvolgere tutta la cittadinanza, la communuty dei climbers e degli amanti dell'outdoor, in un grande momento di condivisione e di grande allegria.

Gli eventi si svolgono con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, che ha fortemente voluto ed appoggiato questo importante momento di promozione per il Finalese.