Ecosagra della Melanzana Ripiena

Frazione Gorra dal 17 al 20 agosto 2019

Le Pro Loco di Gorra e Olle, con il supporto dell’assessorato all’agricoltura del comune di Finale Ligure, organizzano l’Ecosagra della melanzana ripiena e la rassegna dei prodotti tipici locali. Tante bontà insieme agli spettacoli proposti rendono questa sagra piacevole e molto apprezzata.

La manifestazione propone ripieni, sughi e contorni tutti naturalmente a base di melanzane, ma anche cime alla ligure e dolci locali. Tutte le pietanze sono preparate con cura dalle donne del paese.

La sagra della melanzana ripiena vanta di essere la più antica del finalese, valorizzando da ormai cinquant’anni lo stupendo entroterra ligure con i suoi sapori e le sue tradizioni.

Frazione Gorra,  dalle 19.

La Pro loco di Gorra e Olle, fornirà il servizio gratuito di due navette , aggiungendo alla solita che parte dalla  piazza della stazione di Finale L. una nuova che collegherà anche FinalPia (Via Genova) all'area sagra come di seguito dettagliato:

Bus da 20 posti a sedere servizio dalle 19 alle 24 con viaggi di a/r da Finalpia (fermata bus di Via Genova ) a Gorra con sosta intermedia a Finalborgo (fermata bus ad inizio strada "per Gorra"9

Bus da  30 posti a sedere dalle 19 alle 24 con viaggi di a/r da Finale L. Marina (fermata davanti alla stazione ferroviaria ) a Gorra  con sosta intermedia a Finalborgo (fermata bus ad inizio strada "per Gorra")