Festeggia la montagna con Patagonia

Finalborgo. piazza porta testa

Giovedì 18 ottobre 2018 a partire dalle ore 18.30 in Piazza porta Testa  vi sarà una grande festa di Patagonia con musica, street food a cira dell'ist alberghiero Migliorini, e la partecipazione del famoso climber Alex Megos, Vi sarà quindi la proiezione di un suo video.

La grande festa della montagna” è il party che avrà luogo giovedì 18 ottobre a partire dalle ore 18,30 in Piazza Porta Testa, Finalborgo: una grande festa con musica, street food a cura dell'Istituto Alberghiero Migliorini, e con la partecipazione del famoso climber Alex Megos. Alla “festa della montagna” siete tutti inviatati a trascorrere una serata in allegria, musica e buon cibo.

La serata si svolge nell'ambito del I Sales Meeting Europeo di Patagonia, la grande azienda leader dell'abbigliamento outdoor che per la prima volta ha scelto l'Europa ed in particolare Finalborgo per la presentazione della collezione 2019. Dal 16 al 19 ottobre quindi più di 120 sales managers si incontreranno ai chiosti ed audioritum del complesso di S. Caterina per il loro appuntamento annuale.

Il meeting non è aperto al pubblico, e la serata del 18 ottobre ha proprio la volontà di coinvolegere tutta la città in un grande momento di condivisione e di grande allegria.

Gli eventi si svolgono con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, che ha fortemente voluto ed appoggiato questo importante momento di promozione per il Finalese.

Tanta musica e divertimento assicurato!! Vi aspettiamo!