Fabrizio Casalino in concerto

Alla Fortezza di Castelfranco

Nuovo appuntamento per la rassegna “Inverno d'Autore”, la manifestazione ideata da Roberto Grossi e Massimo Schiavon all'interno del progetto culturale “La Fortezza Ritrovata”, con il sostegno della fondazione “Compagnia di San Paolo” e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure. Il protagonista del prossimo concerto è Fabrizio Casalino che si esibirà venerdì 2 marzo, alle ore 21 e 30, nella sala concerti della Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure, locale chiuso e riscaldato.

Fabrizio Casalino, cantautore genovese, già vincitore del Premio Bindi ed ospite in due edizioni del Premio Tenco, è noto comico con alle spalle quindici anni di carriera nell'umorismo di marcata impronta musicale, presenterà in anteprima il suo nuovo album da cantautore “Per tutte le altre destinazioni” in uscita nel prossimo aprile. Ad accompagnarlo uno dei più importanti chitarristi italiani, Andrea Maddalone, che ha lavorato con i più grandi protagonisti della musica leggera, come Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero e moltissimi altri.

L'ingresso è di 8 euro, con prevendita presso la libreria Centofiori in via Ghiglieri a Finale Ligure,

con la possibilità, per chi lo desidera, di precedere il concerto con una cena presso il nuovo ristorante della fortezza.

Per informazioni e prenotazioni: 335 6671370