Vari Gotti & Fritti al Porto

Appuntamento gastronomico - 1 e 2 settembre 2017

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'appuntamento gastronomico con la buona cucina ligure avrà un appuntamento settembrino, il 1 e 2 settembre, nella medesima location del Porticciolo di capo san Donato. Si tratta di un evento che intende intrattenere i turisti presenti sul territorio savonese e che è diventato un appuntamento atteso e di riferimento per il pubblico e per gli espositori. Vari Gotti&Fritti al Porto rappresenta il primo evento ligure dedicato allo street food: nato nel 2011, ha da subito avuto un notevole successo, sia di pubblico presente nel Finalese, sia con persone venute appositamente per la manifestazione da fuori zona e fuori Liguria.

Si tratta dell’allestimento di un’area espositiva dove saranno esposti e venduti prodotti fritti e prodotti della filiera agroalimentare per la preparazione dei fritti. Inoltre la manifestazione si pone l’obiettivo di valorizzare le attività legate al mare ed alla nautica attraverso incontri tematici e presentazioni informative/formative.

Organizzatori: Circolo Nautico di Finale Ligure, Lega Navale e OroArgento. Con il patrocinio dell'Unione dei Comuni del Finalese - Comune di Finale Ligure

Per maggiori info: Tel. +39 019 6898607-08 Fax + 39 019 5293112 www.oroargento.net