Fili & Abbracci

Feste in piazza, sagre
Feste in piazza, folkloristiche
Luogo: 
Piazza Vittorio Emanuele
Orario: 
dalle 15.30
Data: 
Sabato 15 Febbraio 2020
Ingresso: 
Ingresso libero

 

L’ associazione di Arte sociale ZEROVOLUME organizza con il progetto filiEabbracci un pomeriggio dedicato agli abbracci gratuiti il 15 febbraio 2020, dalle ore 15:30 in Piazza Vittorio Emanuele ll a Finale Ligure.
Alle 18.30, sempre in Piazza Vittorio Emanuele ll, si terrà il concerto del Maestro Alberto Luppi Musso. Per l’occasione il compositore genovese presenterà il suo nuovo piano solo dedicato al tema dell’evento e alla sensibilizzazione sul femminicidio. Luppi Musso verrà affiancato sul palco dalla sua allieva Chiara Tilli, giovane talento musicale che studia, da diversi anni, musica e canto. 
Alberto Luppi Musso è impegnato nella composizione di un’opera rock, incentrata sulla figura di San Francesco, a cui stanno prendendo parte grandi nomi della musica del calibro di Luigi Schiavone, Stefania Schiavone, Francesco Santucci, Fabrizio Palermo, Paolo Ballardini, Alfredo Vandresi, Maurizio Borzone e Matteo Bianchi. Inoltre sta lavorando alla stesura con la scrittrice Erika Scafuro a un musical su El Camino di Santiago di Compostela.