Il Pernambucco della Contessa

Agriturismo
Il Pernambucco della Contessa

La casa che domina la valle, si trova immersa in un uliveto di circa trecento piante in parte centenarie ed in parte nuova piantagione di dieci anni. A seguire gli aranci, i limoni, i chinotti i mandarini e i cedri fanno da contorno ad un spettacolare storico paesaggio.

E’ possibile soggiornare durante i fine settimana o per periodi piu lunghi, all’interno vi accolgono tre antiche stanze, doppi servizi, una cucina completa di tutto. Il collegamento internet è compreso nel pacchetto ospitalità.
A colazione è possibile degustare i nostri prodotti dalle marmellate agli agrumi freschi di stagione alle nostre torte.

La veranda che si trova all’esterno vi accoglierà per le vostre serate in tranquillità con la possibilità di usare il barbecu’ per degustare, sotto le stelle, meravigliose grigliate di carne e pesce locali! Il luogo per la sua posizione e per la pace che sprigiona è perfetto per ospitare famiglie, bikers e scalatori Per chi lo desidera è possibile, su prenotazione, cenare in agriturismo. Per gli amanti del free ride è possibile prenotare la nostra navetta.

Indirizzo: 
Via Don Mario Scarrone, 9
Telefono: 
3403269003
Servizi: 
Bus Navetta
Servizi struttura: 
Uso Cucina Forno Barbecue Wi-Fi
Il Pernambucco della Contessa Il Pernambucco della Contessa Il Pernambucco della Contessa Il Pernambucco della Contessa

Per conoscere la disponibilità delle strutture ricettive, contattare l'ufficio informazioni turistiche (IAT) al numero 019681019.

Sei il proprietario di questa struttura o attività? Vuoi apportare delle modifiche ai dati contenuti in questa pagina o aggiungere fotografie?
Invia una mail all'Ufficio Turismo: turismo@comunefinaleligure.it